Vuoi migliorare la tua capacità di motivare te stesso e gli altri?

LEADERSHIP EMOTIVA
è il minicorso che ti insegna a riconoscere le tue emozioni, a gestirle e a sfruttarle per ottenere il meglio da te e dagli altri

SCOPRIRAI:

PERCHÈ È IMPORTANTE
LA LEADERSHIP EMOTIVA

Non c’è niente di più importante oggi dell’imparare a gestire al meglio se stessi e i rapporti con gli altri, sviluppare in pratica la propria Leadership Emotiva.

Ma come possiamo fare per implementarla e soprattutto cos’è la Leadership Emotiva?

Noi della Roberto Re Leadership School da anni aiutiamo migliaia di persone a sviluppare la loro leadership personale, la loro intelligenza emotiva, la loro abilità di comunicare in maniera persuasiva, la loro capacità di gestire i rapporti e le relazioni in maniera più efficace.

Insomma, tutti quegli strumenti fondamentali per vivere una vita di maggiore qualità.

COSA TROVERAI ALL’INTERNO DEL CORSO

IL TRAINER DEL CORSO

Manuela Campanozzi

CHI È MANUELA CAMPANOZZI

Direttore della Roberto Re Leadership School, imprenditrice, Personal Trainer e Life Coach.

Con oltre 16 anni di esperienza, centinaia di ore d’aula e migliaia di persone formate, Manuela è oggi uno dei migliori collaboratori di sempre di Roberto Re e della sua Scuola di Leadership.

DICONO DI MANUELA

Roberto Re

Fondatore e presidente di HRD Training Group

Se dovessi descrivere Manuela con un'unica definizione sarebbe senz'altro "un vulcano di energia"!
La sua carica positiva, il suo dinamismo, la sua comunicativa, unite alla simpatia e all vèrve che la caratterizzano, fanno di lei un Direttore FLY, un Trainer e un Coach che ha la capacità di smuovere le montagne e di generare risultati sempre e comunque.

Mirko Gasparotto

Imprenditore, formatore e Presidente del Gruppo Arroweld

Conosco Manuela Campanozzi da molti anni e devo dire che sotto il profilo della comunicazione, dell’addestramento, della crescita personale e del miglioramento delle relazioni ho sempre trovato in lei dei suggerimenti degli insegnamenti e degli esempi molto ispiranti.

Marco Belzani

Imprenditore e formatore specializzato nella Produttività

Manuela è una donna instancabile e stracolma di energia.
Raramente ho conosciuto qualcuno più determinato a raggiungere ciò che desidera ed ad aiutare gli altri a ottenere i risultati a cui ambiscono.

Sergio Borra

Amministratore Delegato Dale Carnegie Italia

Conosco Manuela da molti anni e ho sempre apprezzato in lei, oltre alla sua competenza e professionalità, la grande passione e la generosità. Due qualità che si manifestano concretamente nell’aiutare le persone a sprigionare il proprio potenziale e ottenere risultati straordinari.

Sonia Lorenzet

Partner fondo di private equity

Ho conosciuto Manuela nel 2020, in un momento particolare della mia vita: fino a poco prima avevo condotto la mia vita all’insegna del “fare”, del “devo” e del “non ho tempo per…”: le mie giornate erano piene, la carriera, l’indipendenza economica, i miei viaggi, i genitori che invecchiavano che richiedevano una presenza e affetti sicuramente speciali ma poco stabili. Poi ad un certo punto tutto cambia: due lutti, la malattia di mia madre, una separazione difficile, il covid… Mi rendo conto che la mia ruota della vita non era regolare, alcune aree erano ben coperte a scapito di altre che non avevo mai considerato e che erano completamente vuote.
Manuela mi ha insegnato a fare attenzione a me stessa, alle cose che voglio e non a quelle che devo fare. Mi ha insegnato che il giudizio è pericoloso e che la leggerezza è fantastica e aiuta a stare bene e ad essere più bella fuori. Mi ha poi insegnato che non è importante essere perfetta ma essere felice, e che non è importante ciò che ci accade ma il modo in cui noi reagiamo a ciò che ci accade.
La principale difficoltà con la quale mi sono scontrata è stata superare la mia rigidità ed imparare ad esprimere le emozioni.
Una delle cose più belle e più utili del percorso che ho intrapreso con Manuela è la possibilità di confrontati con persone e con realtà diverse che proprio per la loro diversità mi hanno aiutata a ridurre la mia rigidità e mi hanno fatto capire che è dalla diversità che si può avere un valore aggiunto e crescere.

Devid Bolzonello

Hair Stylist

Conosco Manuela da circa 2 anni, volevo gestire meglio le mie emozioni e grazie al suo supporto ho imparato a lasciar andare situazioni che mi creavano disagio e di conseguenza sono molto più sereno.

Andrea Marcato

Impiegato

Stavo attraversando un periodo abbastanza impegnativo che mi aveva portato a perdere completamente la fiducia in me stesso.
Grazie a un video su Facebook ho conosciuto Manuela e mi è subito sembrata una persona affidabile. Ho fatto una coaching con lei e poi ho partecipato a un suo percorso e in pochi mesi ho ripreso a fidarmi di me stesso e degli altri e sono tornato la persona di prima, anzi migliore.

Sonia Loccisano

Capo Divisione e Agente di commercio

Lavoro da 14 anni per una multinazionale nell’ambito della vendita diretta e sono a capo di un team di circa 130 persone e con 8 team leader.
Il mio lavoro è fatto di obiettivi, di programmazione e monitoraggio, di sviluppo del territorio ma soprattutto di ricerca e sviluppo di persone e di talenti.
Ho conosciuto Manuela a luglio del 2021, periodo in cui ero particolarmente scarica, demotivata, sfiduciata al punto da mettermi in seria discussione.
Il periodo storico che stavamo vivendo con la pandemia, per quanto ci avesse portati a raggiungere grandi risultati in fattore di numeri, aveva d’altra parte intaccato profondamente la nostra energia e i nostri stati d’animo.
Il primo incontro con Manuela è stato “illuminante”.
Poche domande e in un attimo aveva già evidenziato quali fossero gli aspetti importanti su cui lavorare per uscire da quella condizione.
La decisione di intraprendere il percorso Fly e di affidarmi a lei è stata immediata e naturale. Il suo supporto, la sua guida discreta, diretta e competente mi hanno portato a ottenere i primi grandi risultati in brevissimo tempo.
Ho ritrovato la mia motivazione e la sicurezza nel guidare le mie scelte e il mio team, ho ripreso il controllo del mio stato emozionale e soprattutto ho ritrovato la passione e l’entusiasmo per quello che faccio.
La conquista più grande e inaspettata, che ho raggiunto a pochi mesi dall’inizio del percorso, è stata acquisire la consapevolezza che, in tutti questi anni, la macchina della mia vita, era guidata con il freno a mano bloccato. Oggi mi sento rinata, grata e orgogliosa di me e di tutte le scelte che ho fatto, giuste e sbagliate, che mi hanno portato ad essere quella che sono.
Perciò voglio ringraziare Manuela per il suo grande Talento che non sta nel dare il suo meglio per gli altri bensì nella capacità naturale che ha di tirar fuori dagli altri il meglio di se stessi.

INSERISCI LA TUA E-MAIL E RICEVI IL LINK AL CORSO GRATUITO DI DUE ORE

Fai il primo passo per far tua la capacità di comprendere, utilizzare e gestire le tue emozioni in modi positivi: per alleviare lo stress, comunicare in modo efficace, entrare in empatia con gli altri, superare le sfide e disinnescare i conflitti.

Pierpaolo Bozzer

Ingegnere

Avevo difficoltà a comunicare con le altre persone e le mie relazioni sono sempre state segnate anche da forti contrasti.
Con il percorso di crescita che ho iniziato con Manuela, sono migliorato sotto molti punti di vista ma soprattutto nella comunicazione con gli altri.
Ho imparato a essere più disponibile, a mettermi nei panni della persona che ho di fronte e ad accettarla per com'è.
Prima prendevo molto le cose che mi venivano dette sul personale, oggi ho invece una comunicazione più adulta e questo ha migliorato di gran lunga le mie relazioni.
C'è stato molto da lavorare ma gli obiettivi ottenuti sono davvero notevoli e la cosa più soddisfacente è quando i miglioramenti ottenuti me li facevano notare gli altri, soprattutto le persone a me più vicine a cui voglio bene.

William Tomadini

Operaio

Quando ho conosciuto Manuela ero perso, mi ero appena licenziato dal lavoro e stavo attraversando uno dei più brutti momenti della mia vita.
Non sapevo cosa volevo e mi domandavo continuamente quale fosse lo scopo della mia vita, cosa realmente mi piacesse fare e cosa mi avrebbe reso felice, senza trovare alcuna risposta.
Grazie a Manuela, alle coaching personali tenute con lei e ai suoi corsi, sono riuscito a fare chiarezza e a capire cosa desidero realmente.
Mi ha aiutato a capire e sviluppare sempre di più la mia leadership, la mia gestione del tempo e la mia gestione degli stati d'animo.
Il beneficio che ne ho tratto è davvero enorme, mi ha cambiato completamente la vita.
Consiglio davvero a tutti di fare un percorso di crescita con Manuela
.

Choose To Be S.r.l. Via Giotto, 1 – 30175 Mestre (VE)
P.IVA 04280490279 – Privacy Policy