Vuoi finalmente iniziare a vivere la vita che davvero vorresti vivere?

Mindset Vincente

Il Webinar di 4 ore durante il quale plasmerai una mentalità volta al successo per prendere finalmente il pieno controllo della tua vita

Sabato 13 Febbraio dalle 15.00 alle 19.00

Ti sei mai chiesto perché alcune persone riescono a raggiungere i loro obiettivi con apparente facilità mentre tu fai una fatica enorme?

Hai mai provato a capire cos’hanno in comune coloro che sembra abbiano il successo sempre a portata di mano?

Per quanto ti possa sembrare strano, ti assicuro che non è una questione di abilità, né di Talento. Non c’entrano i soldi e nemmeno le conoscenze importanti.

Nella mia carriera ho incontrato persone talentuose che non sono mai riuscite a combinare niente nella vita e, al contrario, persone non particolarmente brillanti che hanno ottenuto un successo meraviglioso.

La stessa identica cosa posso dirla per quanto riguarda i soldi a propria disposizione o le conoscenze importanti, quelle che, per intenderci, “danno una spinta”.

Non mi fraintendere, quelli che ho appena citato sono tutti elementi importanti che sicuramente possono facilitare di gran lunga il percorso verso il successo, ma è anche vero che senza un altro ingrediente fondamentale non fanno assolutamente la differenza.

Qual è questo ingrediente fondamentale senza il quale non si può in assoluto raggiungere nessun obiettivo importante?

L’ingrediente fondamentale è l’Atteggiamento Mentale o come preferisco chiamarlo il MINDSET.

Prima che ti spieghi cosa significhi MINDSET lascia che mi presenti.

Manuela Campanozzi

Mi chiamo Manuela Campanozzi, sono un’imprenditrice, Personal Trainer, Life Coach e Direttore della Roberto Re Leadership School, azienda Leader nel campo della formazione personale e professionale.

Da oltre 16 anni aiuto le persone a sviluppare i propri talenti nascosti e a raggiungere i propri obiettivi attraverso corsi in aula (ora anche online), coaching one to one o programmi di formazione aziendali.

Oggi guido un’azienda in piena crescita con una squadra di 15 collaboratori e tra pochi mesi uscirà con Mondadori il mio libro “Scopri i tuoi Talenti per cambiare la tua vita”, frutto dell’esperienza di centinaia di ore d’aula e migliaia di persone formate.

Scopri i tuoi talenti di Manuela Campanozzi

Questo mio percorso mi ha permesso di andare a fondo nello studio del comportamento umano e di ciò che porta a raggiungere o meno dei Risultati e, anche grazie a questo, sono riuscita a ottenere un successo personale e professionale che solo dieci anni fa neanche immaginavo.

Già, perché all’epoca ero abbastanza inconcludente e in alcuni casi addirittura distruttiva. La mia vita professionale era in piena turbolenza, la gestione del tempo e del denaro erano un vero disastro e in quanto a relazioni… meglio non parlarne.

Poi un giorno un’amica mi invitò a partecipare a una serata di formazione di Roberto Re, a cui, a dir la verità, andai con una certa riluttanza, più per prendere in giro chi credeva in quelle cose, che per trarne qualcosa di utile.

Ebbene dovetti ricredermi. Quello fu uno dei giorni più importanti della mia vita, l’inizio della svolta. Ogni mia velleità di disturbare l’evento con la mia presunta superiorità si spense quasi immediatamente.

Roberto disse quelle due o tre cose che mi accesero la lampadina e che mi tennero incollata alla sedia mentre il mio cervello elaborava incessantemente le nuove informazioni: tutto quello in cui fino ad allora avevo creduto era stato messo totalmente in discussione da quelle parole.

La sera stessa, appena arrivai a casa, iniziai a leggere il libro che avevo ricevuto e quello fu solo l’inizio di un percorso formativo e di studio che in pochi anni mi portò a ottenere il ruolo di Direttore della Roberto Re Leadership School, ma soprattutto a diventare una persona che finalmente era riuscita a raggiungere e mantenere un vero successo personale e professionale.

Il segreto della svolta sta tutto nella mente

Di tutto quello che ho imparato in quegli anni e che hanno segnato e permesso la mia svolta, c’è un concetto in particolare che sta alla base di tutto: 

Per il 95% del nostro tempo, noi non agiamo con la mente conscia, ma sulla base di ciò che abbiamo nella mente inconscia.

È fondamentale capire questo: noi siamo il frutto di un insieme di valori, credenze, certezze e convinzioni che nella stragrande maggioranza dei casi ci sono state inculcate nella mente dai nostri genitori, dai nostri insegnanti, dalle esperienze che abbiamo vissuto e dall’ambiente che ci circondava nei primi anni di vita.

Crescendo abbiamo finito involontariamente per accettare come veri tutti questi concetti che si sono quindi automaticamente installati in profondità nella nostra mente inconscia trasformandosi con gli anni in azioni che a loro volta sono poi diventate abitudini.

Perché è importante sapere questo?

Perché molto spesso anche quando pensiamo di agire secondo una nostra specifica volontà, in realtà è il nostro inconscio che sta decidendo, seguendo i dettami di questi paradigmi che sono annidati nella nostra mente inconscia.

E se nel nostro inconscio c’è qualcosa che rema contro la nostra volontà, per il 99% delle volte vince lui.

Ti faccio subito un esempio per essere più chiara.

Sono nata in una famiglia molto religiosa (i miei sono testimoni di Geova) in cui il denaro è sempre stato considerato alla stregua del male del mondo.

Minset Vincente

Questa idea è stata installata nella mia mente inconscia fin da bambina, involontariamente, intendiamoci, ma è così che funziona.

Quando sono cresciuta mi sono ben presto staccata dai testimoni di Geova e da persona ambiziosa quale sono, ho sempre fatto di tutto per ottenere una certa abbondanza economica, anche con un certo successo.

Eppure, nonostante più di una volta fossi riuscita a raggiungere il mio obiettivo, in un qualche modo sabotavo sempre tutto sperperando i soldi che guadagnavo in pochissimo tempo in cose veramente inutili.

Era tutta colpa di quel maledetto paradigma installato nella profondità del mio inconscio che mi diceva che avere troppi soldi era un male e mi spingeva a far di tutto per tornare “povera”.

Il tuo inconscio vince e vincerà sempre sulla tua mente conscia.

Vuol dire che nella tua mente inconscia sono installati paradigmi che remano contro il risultato che vuoi raggiungere.

Costruire un Mindset Vincente

Tutte le persone di successo che conosci hanno installato nella propria mente inconscia dei paradigmi che permettono loro di raggiungere gli obiettivi che si pongono.

C’è chi li ha fin da bambino grazie all’ambiente potenziante in cui ha avuto la fortuna di crescere e questo è assolutamente un vantaggio.

Ma c’è anche chi, come me, ha lavorato sodo da adulto sui propri “programmi mentali” per cambiare ciò che sbarrava la via del successo e riprogrammare i propri paradigmi sostituendo quelli vecchi con altri potenzianti.

Come l’ho fatto io puoi farlo anche tu e ti illustrerò come in un workshop di 4 ore estremamente pratico.

Fin dal primo minuto andremo a lavorare sui nostri paradigmi per smontarli uno ad uno e sostituirli con altri in linea con i Risultati che vuoi raggiungere.  

Ecco cosa vedremo in Mindset Vincente

1. Cosa sono i Paradigmi

Capirai cosa sono i Programmi Mentali che guidano le tue azioni e che hanno il pieno controllo dei tuoi comportamenti abituali e come si sono formati.

2. Come identificare i propri Paradigmi

Andremo a scoprire quali paradigmi ti hanno guidato fino ad oggi: i tuoi risultati rispecchiano quello che c’è nella tua mente inconscia.

3. Come cambiare i propri Paradigmi

Vedremo una strategia pratica ed efficace per andare a sostituire i vecchi paradigmi con altri che ti aiuteranno a ottenere la vita che davvero desideri.

Non è facile ma è possibile

Cambiare i propri paradigmi è un lavoro che richiede decisione e determinazione. È un processo che per essere portato a termine necessiterà di tutto il tuo impegno.

Durante il webinar non ti verranno spiegate le solite tecniche di PNL che funzionano solo sulla carta e che sono vendute come oro colato da molti formatori dell’ultima ora.

Quello che vedremo non ha nemmeno nulla a che vedere con il tanto sbandierato “pensiero positivo“.

In queste quattro ore ti spiegherò un metodo pratico per andare a lavorare sulla tua mente inconscia e che potrai adeguare alla tua mentalità e alle tue specifiche esigenze.

Scoprirai come anche TU puoi letteralmente trasformare la tua vita, la tua salute, le tue finanze o la qualità delle tue relazioni cambiando i tuoi programmi mentali.

Attrai maggior benessere
e felicità nella tua vita​

corso leadership

Niente nella vita arriva per caso, tutto è già scritto nella tua mente.
Il tuo lavoro, il tuo stile di vita, le tue relazioni, le tue finanze, sono il risultato di quello che è scritto nella tua mente.
Se riesci a cambiare quello che è scolpito nella tua mente, potrai cambiare il mondo.

Manuela Campanozzi

Dicono di

Manuela

Loredana Cannito
Loredana Cannito
Leggi Tutto
E una persona che se passa nella tua vita, ti stravolge! MERAVIGLIOSA MANUELA! 😍
Caterina la Greca
Caterina la Greca
Leggi Tutto
Frequentate un suo training e capirete cosa significa energia e competenza.
Eva Rossi
Eva Rossi
Leggi Tutto
Seguire un percorso come questo significa dare un senso alla propria vita e indirizzarsi verso i propri obiettivi! Quanto tempo si impiegherà per ottenerli dipende dal quanto si è disposti ad allenarsi al cambiamento! Manuela Campanozzi in questo è assolutamente fantastica aiutandoti nel tuo percorso con tantissima professionalità e con altrettanto cuore!
Marko Tuta
Marko Tuta
Leggi Tutto
Il FLY è un PERCORSO vero e proprio, dove allenandomi su varie tematiche ricorrenti mi ha permesso di raggiungere livelli sempre piu' alti. Raggiungendo obiettivi veramente importanti (tornare in peso forma, avere un cashflow mensile del +50% per citarne alcuni) in poco tempo ho capito che dipende molto dall'atteggiamento che abbiamo e da come gestiamo le nostre emozioni. Il FLY aiuta ad allenarsi anche su questo. Ringrazio di cuore tutti i corsisti e i coach e soprattutto Manuela che mi ha guidato in piu' occasioni e mi ha aiutato a velocizzare i risultati. I soldi meglio investiti di tutta la mia vita!
Precedente
Successivo

Quanto costa partecipare a Mindset Vincente?

L’accesso al webinar “Mindset Vincente” è di solo 19,00€.

Ti basterà avere un computer o altro dispositivo con una buona connessione. 
Non è necessaria la telecamera né il microfono
Per tutti i partecipanti ci sarà a disposizione una chat in real time per eventuali domande.

Prenota subito il tuo posto

Prenota il tuo posto cliccando sul link qui sotto.

Dopo aver completato l’iscrizione riceverai un’email di conferma con le informazioni necessarie per accedere al workshop.

Sabato 13 febbraio collegati qualche minuto prima che inizi la diretta e assicurati di avere webcam accesa e microfono funzionante.

Choose To Be S.r.l. Via Giotto, 1 – 30175 Mestre (VE)
P.IVA 04280490279 – Privacy Policy